Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero, un filmato contraddistinto da un’alta dose di spettacolarità e da un grande tasso di nostalgia visto l’utilizzo di Cha-La Head-Cha-La, celeberrima canzone della serie animata di Dragon Ball Z.
Questo nuovo trailer parte quindi segnalando i ben 6.180 giorni (16 anni, 11 mesi e 17 giorni) trascorsi dal rilascio del precedente capitolo della serie, nello specifico Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, ricordando che il momento tanto atteso da una nutrita fetta di fan è finalmente giunto grazie al lancio di Sparking! Zero su console e PC di nuova generazione.
Come abbiamo accennato ad inizio articolo, il trailer di lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero è contraddistinto dalla presenza di una gran quantità di spettacolari sequenze di combattimento con protagonisti alcuni dei personaggi più iconici del manga di Akira Toriyama, il tutto con un accompagnamento musicale molto amato dai fan: Cha-La Head-Cha-La di Hironobu Kageyama.
Si tratta per chi non lo sapesse della storica ed iconica canzone della versione giapponese dell’anime di Dragon Ball Z, diventata ormai a dir poco celebre ed inconfondibile per ogni fan del franchise.
Dragon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile dall’11 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, mentre è già disponibile per i possessori della Deluxe e della Premium Edition. Consigliamo infine di leggere la nostra recensione che ha promosso pienamente il titolo e la guida su come guadagnare tanti Zeni.