Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero nel corso dell’Opening Night Live 2024, mostrando ancora una volta una gran quantità di combattimenti spettacolari pieni di esplosioni.
Ebbene sì, come sarebbe stato lecito attendersi, anche questo nuovo video pubblicato dal publisher giapponese si è rivelato pieno di lotte tra personaggi iconici della serie, mettendo in scena delle sequenza di combattimento che non possono che richiamare i combattimenti della serie Budokai Tenkaichi.
Bandai Namco ha ricordato anche con il nuovo trailer che Dragon Ball: Sparking! Zero consente ai fan dare vita ad intense battaglie 3D, fedeli allo spirito del celeberrimo anime di Akyra Toriyama, questa volta arricchito anche da una grafica moderna ed avvincente.
Ovviamente Sparking! Zero consente anche di sfidare altri giocatori online nelle modalità multiplayer dedicate, oltre ad offrire la possibilità di allenarsi nella Stanza dello Spirito e del Tempo anche in locale con i propri amici.
Concludiamo ricordando che pochi giorni fa Bandai Namco ha pubblicato un trailer gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero che ha mostrato la battaglia tra Cell e Gohan. Il gioco sarà disponibile dalla giornata dell’11 Ottobre 2024 su PS5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.