Bandai Namco ha pubblicato il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero, dedicato nello specifico ad alcuni personaggi che comporranno il ricco roster del nuovo gioco di combattimento dedicato al celeberrimo franchise di Akira Toriyama.
Dando quindi un’occhiata a questo nuovo video possiamo scoprire che il seguito spirituale di Budokai Tenkaichi consentirà ai fan di gustarsi anche le migliori coppie di maestri ed allievi offerte dall’iconico manga, dove tra questi troviamo nello specifico Muten, Cohen, Yamcha, Crilin, Videl, Whis, Beerus, il Gohan del futuro ed infine anche Trunks.
Aggiungiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero sarà contraddistinto da un gameplay che ricorda fortemente l’ultimo capitolo di Budokai Tenkaichi, offrendo agli utenti un roster di lottatori decisamente enorme e pieno di personaggi iconici.
Inoltre sì, come sarebbe lecito attendersi, anche questo nuovo videogioco si pone il compito di mettere in scena dei combattimenti estremamente frenetici e pieni zeppi di esplosioni, cercando in questo modo di catturare l’anima di Dragon Ball Z.
Concludiamo ricordando che Bandai Namco ha pubblicato nelle scorse settimane un video gameplay di Dragon Ball Sparking! Zero con Goku, Vegeta, Broly e tante informazioni, aggiungendo inoltre che il gioco verrà rilasciato su PS5, Xbox Series X|S e PC nel corso dei prossimi mesi.