Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero, dedicato in questo caso ai personaggi appartenenti alla serie Dragon Ball GT pronti ad arricchire il roster di lottatori del nuovo capitolo videoludico di Budokai Tenkaichi.
Anche questa volta il nuovo trailer condiviso dal publisher giapponese mostra tutta una serie di spettacolari sequenze di gameplay, così da dare un’occhiata ai personaggi appartenenti alla serie di GT che saranno giocabili all’interno del gioco.
Addentrandoci nello specifico della questione, i lottatori di Dragon Ball GT presenti in Dragon Ball: Sparking! Zero sono nello specifico Goku bambino, Goku e Vegeta in versione Super Saiyan 4, Baby, Pan, Shenron Supremo e Gogeta.
Ricordiamo che DRagon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile nella giornata dell’11 ottobre su PS5, Xbox Series X|S e PC, gioco che appena qualche giorno fa ha ricevuto un trailer gameplay dedicato ai personaggi appartenenti alla saga di Majin Bu.
Aggiungiamo inoltre che questo nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi sarà uno dei protagonisti del Tokyo Game Show 2024, evento in programma a fine settembre e che promette di riservare non poche sorprese ai videogiocatori.
Tra i titoli presenti all’evento giapponese troviamo anche Death Stranding 2: On The Beach.