Per sbloccare velocemente tutti i personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero è necessario spendere una gran quantità di soldi, con i giocatori chiamati di conseguenza ad ottenere tanti Zeni per completare il prima possibile il ricco roster di oltre 180 lottatori del gioco.
Vista l’importanza degli Zeni, scopriamo in questa guida come ottenere molti soldi in poco tempo all’interno di Dragon Ball: Sparking! Zero.
Gli Episodi Battaglia
Il modo più semplice per ottenere molti Zeni è quello di giocare (e di ripetere ovviamente) gli scontri riguardanti gli Episodi Battaglia. Ognuno di essi consente infatti di ottenere ben 15.000 Zeni se completati, indipendentemente dalla difficoltà selezionata. Per questo motivo è consigliabile selezionare Facile ed affrontare le battaglie.
Tornei
Il nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi consente di affrontare i tornei anche offline, come i Giochi di Cell, il Torneo Mondiale e via dicendo. Aggiungendo il primo posto consente di mettere le mani su ben 160.000 Zeni. Inoltre visto che alcuni lottatori si sbloccano con i Tornei, completandoli dopo aver già sbloccato questi personaggi consente di ottenere un rimborso completo dei Zeni spesi in precedenza per aggiungerli al roster.
Shenron
Evocare il drago Shenron consente di ottenere tanti Zeni. Per farlo è necessario prima di tutto raccogliere le Sette Sfere del Drago ed una volta fatto questo è possibile evocare l’iconico drago, chiedendogli come desiderio tanti soldi.
Timbri e Ordini
Gli Ordini di Zen-Oh ed i Timbri di Whis sono perfetti per ottenere tanti soldi. Si tratta nello specifico di sfide che offrono una gran quantità di Zeni se portate a termine. Inoltre completandole è possibile anche ottenere tutta una serie di oggetti in regalo, come le Sfere del Drago di cui abbiamo parlato poco sopra.
Obiettivi secondari
In Dragon Ball: Sparking! Zero è possibile completare gli obiettivi secondari degli scontri per ricevere tanti Zeni. Appena avviato lo scontro è necessario premere il tasto Start e poi cliccare sul pulsante per visualizzare i dettagli aggiuntivi, così da scoprire cosa bisogna fare per portare a termine l’obiettivo secondario legato ai Zeni
Dragon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile dall’11 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con la nostra recensione che ha promosso pienamente il titolo. Nelle scorse ore è stato pubblicato anche la spettacolare sequenza d’apertura.