Nel corso del 2023 tornerà il Dragon Ball Games Battle Hour, sia online che presso il centro congressi The Expo at World Market Center di Las Vegas dal 4 al 5 marzo. Per l’occasione è stato già pubblicato il trailer dell’evento dove avremo modo di seguire tre dei giochi del franchise più amati dai fan, tra cui Dragon Ball FighterZ, Dragon Ball Super Card Game e infine Dragon Ball Legends.
Dopo due anni online, il Dragon Ball Games Battle Tour arriva a Las Vegas.
Le ultime due edizioni del torneo sono state svolte soltanto online, finalmente la situazione permetterà ai giocatori di sfidarsi a Las Vegas dove avranno luogo le finali del Dragon Ball FighterZ World tour 2022/2023, attualmente i giocatori stanno combattendo proprio per qualificarsi. Il Dragon Ball Super Card Game World Championship: i vincitori dei tornei regionali si sfideranno per il titolo di Campione finale, Inoltre l’evento seguirà il torneo speciale Dragon Ball Legends, con regole Special Pick Rule: due giocatori sceglieranno a turno tre personaggi visualizzati casualmente, scegliendone uno per il proprio team e uno per quello avversario, per un totale di sei personaggi con cui lottare.
Il Dragon Ball Games Battle Hour 2023 evento dedicato agli appassionati della celebre saga è nato proprio da una collaborazione fra Bandai Namco Entertainment, Shueisha Inc. e Toei Animation, consentendo ai fan di potersi incontrare per celebrare Dragon Ball, assistere ai tornei e osservare tutto ciò che mette a disposizione l’evento, fra cui un’esposizione a tema.
Nonostante alcuni dettagli saranno svelati soltanto più avanti, al momento oltre ai tornei nel centro congressi non mancherà una splendida esposizione dedicata proprio a Dragon Ball dove i partecipanti troveranno demo dei giochi, photocall e giocattoli di ogni tipo.