Nelle scorse ore Bandai Namco ha annunciato, attraverso l’ultimo numero di V-Jump magazine, che il roster di Dragon Ball FighterZ presto verrà arricchito da Goku Base e Vegeta Base.
I due nuovi combattenti saranno aggiunto nel corso di Agosto, mese in cui debutterò anche l’Open Beta della versione Nintendo Switch.
I due lottatori potranno essere acquistati separatamente al prezzo di 500 yen (circa 3,99 euro), oppure all’interno del Season Pass.
Goku base può utilizzare il Kaioken con la mossa speciale Super Spirit Bomb. Vegeta invece utilizza la Galick Gun e l’attacco Galaxy Breaker.
Il produttore Tomoko Hiroki ha voluto precisare che la scelta di retrocedere alle dimensioni 2.5 è in realtà stata fatta per donare un feeling fresco ed inusuale al titolo.
Inoltre Dragon Ball Fighterz possiede una telecamera dinamica durante i combattimenti che non lo limiterà alle due dimensioni così da far apprezzare ai fan una vasta gamma di espressioni ed animazioni.
Dragon Ball FighterZ è acquistabile dal 25 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. La versione Nintendo Switch invece sarà disponibile dal prossimo 27 settembre.