Rollback netcode e versioni new-gen in arrivo per Dragon Ball Fighterz: questa è la novità che riguarda il gioco! Le versioni per nuova generazione di Dragon Ball Fighterz, il fighting game 2D sviluppato da Arc System e pubblicato da Bandai Namco Europe, sono in produzione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Svelate durante la competizione tra i migliori 8 giocatori di Dragon Ball Fighterz all’EVO 2022, le nuove edizioni sfrutteranno la potenza delle console per grafiche ancora più impressionanti e maggiore reattività ai comandi dei giocatori. Inoltre le versioni next-gen e PC avranno presto delle migliori prestazioni online grazie all’integrazione del rollback netcode in un update futuro.
Non solo Dragon Ball Fighterz ma anche Guilty Gear Strive
Bridget arriva in Guilty Gear Strive grazie al Season Pass 2 che è disponibile già da adesso. Bridget è il sesto personaggio aggiuntivo a unirsi al roster di Guilty Gear Strive e il primo personaggio del Season Pass 2 ed è anche disponibile come acquisto individuale. Anche il Season Pass 2 di Guilty Gear Strive è disponibile da oggi e conterrà 3 altri nuovi personaggi che saranno svelati in futuro. Nel Season Pass 2 i giocatori potranno anche trovare l’Additional Colour Pack #2 per i nuovi combattenti quando saranno disponibili e due nuovi stage che saranno accessibili più avanti.
Insomma, si tratta di aver messo tanta carne a cuocere per tutti gli appassionati di questi due franchise e di picchaiduro in generale. Per chi volesse avere più informazioni al riguardo, vi invitiamo a prendere visione del sito ufficiale sul quale potrete trovare le risposte ad ogni vostro quesito.