Digital Foundry ha pubblicato il suo consueto video di analisi e confronto delle versioni console di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro di Arc System Works disponibile da oggi.
Il titolo sia su PlayStation 4 che su Xbox One gira ad una risoluzione nativa di 1080p, con dettagli grafici identici ma la qualità delle ombre è un po’ migliore sulla console Sony.
Su PlayStation 4 Pro il titolo gira ad una risoluzione di 1620p, mentre su Xbox One X gira a 1800p, con il 4K quindi che viene raggiunto tramite upscale. A differenza di prima però ora le ombre sono migliori sulla nuova console di Microsoft.
Ovviamente in un titolo del genere il frame rate è importantissimo ed infatti il gioco gira a 60fps fissi su tutte le console.
Continuate a seguirci per non perdervi la nostra recensione del gioco in arrivo nei prossimi giorni.
Il produttore Tomoko Hiroki ha voluto precisare che la scelta di retrocedere alle dimensioni 2.5 è in realtà stata fatta per donare un feeling fresco ed inusuale al titolo.
Inoltre Dragon Ball Fighterz avrà una telecamera dinamica durante i combattimenti che non lo limiterà alle due dimensioni e avremo modo di apprezzare una vasta gamma di espressioni ed animazioni.
Dragon Ball FighterZ è acquistabile da oggi, 25 gennaio 2018, su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.