Dopo qualche incertezza all’interno di Bandai Namco, gli sviluppatori hanno deciso di estendere ulteriormente la sessione Open Beta del videogioco picchiaduro Dragon Ball FighterZ.
Questo perché la beta del titolo ha avuto qualche problema legato ai server, ostacolando la stabilità della connessione e il tempo di matchmaking, così gli sviluppatori hanno deciso di organizzare un’ulteriore sessione di gioco per permettere di monitorare e risolvere meglio i problemi e dare la possibilità a più giocatori di provare il picchiaduro di Arc System Works.
L’Open Beta tornerà dunque operativa a partire dalle 06:00 di domani 18 gennaio fino al termine ultimo delle 06:00 del 19 gennaio, ora italiana.
Lo slot extra della Open Beta di #DragonBallFighterZ durerà 24 ore a partire dal 18 Gennaio alle 06.00 (CET) per PS4 e XB1.
Lo scopo della Beta è quello di testare i combattimenti online, le performance del sistema di matchmaking e la capacità dei server. Ci vediamo sul ring! 💥 pic.twitter.com/pBxTPtLWNZ— BANDAI NAMCO IT (@BandaiNamcoIT) January 17, 2018
Dragon Ball FighterZ è atteso per il 26 gennaio 2018 sulle piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Che ne pensate?