Nelle scorse ore Bandai Namco ha annunciato, attraverso l’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu, un nuovo personaggio giocabile in arrivo in Dragon Ball FighterZ.
Si tratta di Androide 17 che sarà aggiunto al titolo, a fine mese attraverso un DLC, dal costo consigliato di 4,99 $ / 500 yen.
Bandai Namco ha inoltre annunciato che per celebrare il nuovo DLC di cui sopra, sarà rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito che introdurrà nel titolo il nuovo stage “Space Arena” su PlayStation 4 e Xbox One e con ogni probabilità anche PC. La versione Nintendo Switch invece riceverà i contenuti più tardi. Infine per celebrare Halloween saranno rilasciate delle capsule Z contenenti dei costumi a tema Halloween appunto fino a novembre.
Arc System Works e Bandai Namco hanno realizzato un titolo di Dragon Ball in dimensioni 2.5 per donare un feeling fresco ed inusuale al gioco.
Inoltre Dragon Ball Fighterz possiede una telecamera dinamica durante i combattimenti che non lo limiterà alle due dimensioni così da far apprezzare ai fan una vasta gamma di espressioni ed animazioni.
Dragon Ball FighterZ è acquistabile dal 25 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows. La versione Nintendo Switch invece sarà disponibile dal prossimo 27 settembre.