BioWare ha rivelato tante informazioni inedite su Dragon Age: The Veilguard nel corso di una nuova sessione di domande e risposte su Discord, svelando tante novità sulle varie opzioni presenti nel titolo, sulla personalizzazione, sulle ambientazioni, sulle fasi esplorative e tanto altro ancora.
Il team di sviluppo americano ha prima di tutto precisato che il gioco consentirà ai fan di esplorare non pochi scenari ricchi di dettagli e piuttosto ampie, nonostante le missioni principali siano più lineari per favorire maggiormente la storia.
Proprio sulla narrativa sarà possibile mettere in pausa le sequenze di intermezzo, disattivare e riassegnare i punti abilità, attivare o disattivare la nudità dei personaggi dall’editor, oppure ancora utilizzare non poche opzioni di accessibilità, dove tra queste troviamo anche la modifica dell’interfaccia che può essere ingrandita e ridotta a piacimento.
BioWare ha rivelato che in Dragon Age: The Veilguard i fan potranno avere anche delle relazioni amorose con i companion principali, escludendo di conseguenza gli altri PNG con cui non sarà possibile prendere parte alle romance. Questa scelta è stata necessaria per offrire storie interessanti ed articolate.
Il team ha ricordato che The Veilguard sarà rigiocabile anche grazie a linee di dialogo esclusive, presenti in base alle scelte compiute. Il gioco vedrà inoltre il ritorno di svariati personaggi iconici della serie, con BioWare che ha promesso saranno molto importanti nella storia.
Dragon Age: The Veilguard sarà acquistabile dal 31 ottobre 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC, gioco che pochi giorni fa ha ricevuto quattro trailer gameplay dedicati al Guerriero.
Dragon Age: Veilguard | New Discord Q&A Details
Options/Customization
▪️You can pause during cutscenes
▪️You can choose your undergarments in the character creator, toggle nudity ON/OFF
▪️You can refund all your skill points to respect into other specializations if you want… pic.twitter.com/ov4yvf440l— Shinobi602 (@shinobi602) August 30, 2024