Quanto dura la campagna di Dragon Age: The Veilguard? Quante ore sono necessarie per ottenere tutti i Trofei e gli Obiettivi del gioco, mettendo di conseguenza le mani sull’ambito Trofeo di Platino (ovviamente su console PlayStation)?
Grazie alla pubblicazione delle recensioni di The Veilguard scopriamo che la nuova opera di BioWare è contraddistinta da una longevità decisamente marcata, in grado di intrattenere i giocatori per oltre 50 ore per il semplice completamento della campagna.
Addentrandoci nello specifico della questione, la nuova avventura con protagonista Rook e compagni richiede circa 60 ore per poter essere completata in modo in modo più o meno completo, portando di conseguenza a termine anche le missioni secondarie.
Invece per sbloccare l’ambito Trofeo di Platino, ottenendo di conseguenza anche tutti i Trofei su console PlayStation e gli Obiettivi su piattaforme Xbox, saranno necessarie minimo altre 15 ore, portando di conseguenza il contatore complessivo a circa 75 ore.
Si tratta di conseguenza di una longevità decisamente importante per Dragon Age: The Veilguard, con BioWare che è stata in grado di offrire ai giocatori una gran quantità di ore di divertimento a tutti gli appassionati dei giochi di ruolo.
Ricordiamo che The Veilguard sarà disponibile dal 31 Ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.