BioWare ha annunciato che Dragon Age: The Veilguard sarà un gioco verificato Steam Deck e nativo Steam, precisando che proprio per questo motivo gli utenti potranno avviare il nuovo gioco di ruolo senza dover accedere necessariamente all’App EA.
Appena poche ore dalla pubblicazione del trailer con la data d’uscita ufficiale, il team di sviluppo americano ha deciso di rivelare anche la piena compatibilità di The Veilguard con il dispositivo da gaming portatile di Valve, aggiornando nello specifico proprio in queste ore la pagina Steam del titolo.
Grazie a questa novità tutti i possessori di Steam Deck potranno di conseguenza giocare Dragon Age: The Veilguard in piena mobilità, senza temere d’incorrere in bug, glitch grafici e problemi di performance in grado di mettere a serio rischio la piacevolezza della propria sessione di gioco.
Purtroppo BioWare non ha condiviso ulteriori informazioni in merito alla piena compatibilità con Deck, ma ricordiamo che appena poche ore fa lo studio di proprietà di Electronic Arts ha annunciato la Collector’s Edition e tutte le edizioni del gioco, rivelando inoltre contestualmente anche i bonus pre-order.
Ricordiamo infine che Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile il 31 Ottobre 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC dal 31 Ottobre 2024.
ICYMI: #DragonAge will be Steam Deck verified, as well as Steam Native – meaning the EA App will not be required to play the game.
Check out more info here: https://t.co/nCLCSUsJ7g pic.twitter.com/yYpAmh3Aqy
— Dragon Age (@dragonage) August 16, 2024