Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato ben quattro nuovi trailer di Dragon Age: The Veilguard, con l’obiettivo di consentire ai fan di scoprire tante informazioni inedite sulla classe Guerriero del gioco.
Come possiamo vedere da questi nuovi video, la classe Guerriero è ovviamente focalizzata sul combattimento a distanza ravvicinata, offrendo però non poche possibilità di personalizzazione attraverso lo sfruttamento delle rune e dell’albero delle abilità.
EA e BioWare hanno aggiunto che attraverso la selezione dei loadout i fan potranno utilizzare diversi slot per le abilità, accessibili direttamente direttamente il combattimento attraverso l’utilizzo dalla Ruota delle abilità, consentendo in questo modo una grande dose di libertà.
Il team di sviluppo ha inoltre aggiunto che il Guerriero è in grado di equipaggiare tre rune per volta, con gli utenti in grado ovviamente di personalizzarle in base alla propria build. Inoltre spendendo dei Punti Abilità è possibile sbloccare delle abilità uniche per ogni classe presente in Dragon Age: The Veilguard, offrendo in questo modo grande profondità al gameplay.
Un’abilità esclusiva del guerriero vede il personaggio infliggere danni da fuoco, ponendosi di conseguenza come una mossa perfetta per i nemici deboli a questo elemento.
Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC dal 31 Ottobre 2024, con BioWare che ha condiviso pochi giorni fa tante informazioni sulla versione PC.