BioWare ha annunciato che Dragon Age: The Veilgard ha raggiunto la fase Gold, rassicurando di conseguenza che il gioco verrà rilasciato al lancio senza subire alcun rinvio improvviso. Di conseguenza il rilascio del titolo resta in programma per la giornata del 31 ottobre 2024 su PS5, Xbox Series X, Series S e PC.
Precisiamo per chi non sapesse di cosa stiamo parlando che la fase di Gold consiste sostanzialmente nell’inizio della fase di stampa delle copie fisiche del gioco di turno, con il primo disco in oro (da qui il nome) da mandare stampa così da far arrivare le copie fisiche nei negozi in tempo per il giorno di lancio.
BioWare ha condiviso il seguente messaggio attraverso i propri canali social:
Grazie a tutti per il vostro supporto mentre superiamo questo importante traguardo. Ci vediamo a Thedas il 31 ottobre!
Ricordiamo che appena pochi giorni fa EA ed il team di sviluppo americano hanno rivelato che la colonna sonora di Dragon Age: The Veilguard è composta da Hans Zimmer e Lorne Balfe. Inoltre sempre nei giorni scorsi BioWare ha svelato tanti dettagli su progressione, oggetti ed i compagni.
Dragon Age: The Veilguard has GONE GOLD!
Thank you all for your support as we cross this important milestone. See you in Thedas on Oct. 31! Pre-order now: https://t.co/m9QGhR0odA pic.twitter.com/XQQOopRfXE
— Dragon Age (@dragonage) October 4, 2024