Electronic Arts ha confermato che ha intenzione di rilasciare due giochi first party durante l’attuale anno fiscale che terminerà il 31 marzo 2025. Pur non avendo confermato la reale natura di questi due titoli, Jeff Grubb ha affermato che uno di questi sarà nientemeno Dragon Age: Dreadwolf.
VGC ha prontamente segnalato che il colosso canadese ha pubblicato in queste ore un nuovo documento aggiornato con i periodi di lancio dei propri giochi, condiviso nello specifico durante la nuova conferenza con gli investitori legata agli utili dell’ultimo trimestre fiscale.
Leggendo questa documento possiamo scoprire che il primo gioco, targato EA Originals, uscirà nel primo trimestre del 2025, mentre il secondo titolo, che getta le sue radici in un’IP già nota e di proprietà totale di Electronic Arts, gode attualmente di un rilascio fissato in un generico “anno fiscale in corso”. Ovviamente tutto questo al netto di rinvii dovuti a problemi di sviluppo imprevisti.
Ed in attesa di avere ulteriori informazioni da EA, il celeberrimo insider Jeff Grubb ha affermato che questo titolo misterioso misterioso di Electronic Arts altri non è che Dragon Age: Dreadwolf, nuovo gioco di BioWare che ricordiamo riceverà il gameplay nel corso di quest’estate.
Aggiungiamo inoltre che Grubb ha affermato appena qualche settimana fa che Dreadwolf verrà rilasciato entro il 2024, suggerendo di conseguenza un’uscita negli ultimi mesi dell’anno in corso.
It's Dragon Age. https://t.co/63foyeoxeA
— Grubb (@JeffGrubb) May 7, 2024