Dragon Age: Dreadwolf è senza ombra di dubbi uno dei titoli più attesi. Tuttavia, per il momento, il gioco sviluppato da BioWare e pubblicato da EA non ha ancora una data di uscita. Nonostante ciò, per il giornalista Jeff Grubb il titolo arriverà a fine 2024 e la data di uscita ufficiale sarà annunciata durante il Summer Game Fest. Per Grubb, lo stesso team di sviluppo è particolarmente entusiaste del lavoro svolto e fiero del risultato finale ottenuto.
Jeff Grubb ha parlato nuovamente di Dragon Age: Dreadwolf nel corso del nuovo episodio di Game Mess. In precedenza, il giornalista aveva già anticipato l’uscita del gioco entro l’anno corrente e adesso, sembra esserne ancora più certo.
Ho già avuto modo di parlare di Dragon Age: Dreadwolf, tuttavia il gioco arriverà entro l’anno corrente. Sarà presente al Summer Game Fest? Sembra di sì, ne hanno parlato anche in EA: il lancio è previsto verso la fine del 2024, dunque dove potrebbero annunciarlo se non proprio al Summer Game Fest? Potrebbero aspettare, certo, ma credo proprio che sarà presente nel corso dell’evento. Il team dovrebbe già avere tutti i dettagli pronti per l’occasione, sopratutto perché sono davvero fieri del lavoro svolto e del risultato finale raggiunto.
Il piano di EA è proprio quello di lanciare il gioco entro l’anno, ma non quello fiscale dunque non entro marzo 2025.
Le indiscrezioni riguardanti la data del lancio non arrivano solo da Jeff Grubb. Lo scorso anno, il curriculum di Kevin Scott, Senior cinematic animator di Electronic Arts, indicava il lavoro svolto per Dragon Age: Dreadwolf e il 2024 come data di uscita.
Il Summer Game Fest è fissato per l’8 giugno dunque non dovremo attendere a lungo prima di scoprire se Dragon Age: Dreadwolf arriverà proprio nel corso dell’anno corrente.