L’uscita di Dragon Age: Dreadwolf potrebbe essere più vicina del previsto, con una nuova indiscrezione che vuole il nuovo ed atteso gioco di BioWare pronto ad approdare sul mercato durante il prossimo anno, il 2024.
Difatti dopo il rumor che vuole il GDR presente ai The Game Awards 2023 con tanto di uscita, in queste ore sta circolando rapidamente sul web il curriculum di Kevin Scott, Senior cinematic animator di Electronic Arts, dove possiamo vedere che il nuovo capitolo di Dragon Age gode (almeno attualmente) di un’uscita fissata nel corso del 2024.
Nello specifico Scott ha preso parte alle sezioni di mocap ed animazioni dei personaggi presenti in Dragon Age: Dreadwolf, ragion per cui si tratta senza alcun dubbio di uno degli sviluppatori più importanti del processo di lavorazione del gioco.
Fatta questa precisazione è però importante segnalare che al momento della stesura di questo articolo BioWare non ha ancora condiviso un periodo di uscita di Dreadwolf, ragion per cui vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali.
Proprio in tal senso ricordiamo che durante lo sviluppo di videogiochi non è affatto difficile vedere dei rinvii interni del periodo di uscita del titolo di turno.
(Rumor) Dragon Age: Dreadwolf may be released next year pic.twitter.com/syaT69KwfW
— Timur222 (@bogorad222) November 13, 2023