BioWare ha appena pubblicato il nuovo trailer Thedas Call di Dragon Age: Dreadwolf, mostrando un paio di ambientazioni del gioco e dando appuntamento ai fan alla prossima estate del 2024 quando verrà mostrato il gameplay vero e proprio del gioco.
Qui di seguito trovare alcune dichiarazioni codice da Corinne Busche, Game Director e da Mark Darrah, Sr Production Advisor sul sito ufficiale:
Dragon Age è sempre stato un franchise incentrato sui personaggi. Personaggi di cui innamorarsi o da imparare a detestare. Questi personaggi hanno bisogno di un luogo in cui vivere, combattere e amare, un luogo che formi loro e gli eventi in cui si ritrovano coinvolti. Oggi esploriamo il luogo che chiamano casa e che costituisce il palcoscenico per tutto ciò che fai: Thedas. Corinne e il team di Dragon Age: Dreadwolf hanno creato un gioco che celebra il ricco e variegato passato del franchise creando allo stesso tempo nuove esperienze e storie. È stato incredibile tornare a BioWare e vedere tutti i progressi che hanno fatto, e sono entusiasta che parte di quel mondo possa essere condiviso con tutti voi oggi.
I due sviluppatori hanno poi aggiunto quanto segue:
Dragon Age: Dreadwolf è il prodotto di duro lavoro e amore. Sappiamo quanto significa questo mondo per tutti voi, come queste esperienze rimangono con voi. Vogliamo farlo bene, quindi ci siamo presi il nostro tempo. Siamo così entusiasti di unirci a questa celebrazione di tutto ciò che riguarda Dragon Age e l’incredibile fandom che lo circonda. All’interno del team di sviluppo, aspettavamo con impazienza il Dragon Age Day poiché l’entusiasmo, le storie, la beneficenza e gli artwork che condividete ci motivano a dare il meglio di noi e a creare nuove esperienze per tutti voi. Per celebrare il DA Day, diamo uno sguardo ad alcuni dei luoghi di gioco che esplorerete in questa nuova avventura (e forse qualcosa in più per chi ascolta attentamente). Il palco è pronto. Il Dread Wolf è pronto a fare la sua mossa. Oh, e un’ultima cosa prima di andare… Nell’estate del 2024 vi sveleremo completamente Dragon Age: Dreadwolf! Onestamente non vediamo l’ora. Ci vediamo tutti a Thedas.
Aggiungiamo che stando ad un curriculum Dragon Age: Dreadwolf uscirà nel corso del 2024.