Il lancio di Dragon Age: Dreadwolf potrebbe avvenire quest’anno. Nelle ultime settimane, diverse voci di corridoio indicano che Electronic Arts si starebbe preparando a dare il via ai pre-ordini per il prossimo capitolo della saga e ulteriori informazioni potrebbero essere rivelate proprio durante l’imminente Summer Game Fest.
Di recente, le pagine dedicate a Dragon Age: Dreadwolf sono state aggiunte sui relativi store di PlayStation e Microsoft. Nonostante il gioco sia stato annunciato nel 2018, non era mai stato caricato negli store, suggerendo che EA e BioWare si stiano effettivamente preparando al lancio del gioco.
Sfortunatamente, nonostante i movimenti in corso, non sono state rivelate ulteriori informazioni riguardanti il gioco. Tuttavia, a maggio, il giornalista Jeff Grubb ha anticipato la presenza di Dragon Age: Dreadwolf al Summer Game Fest, l’evento condotto da Geoff Keighley. Grubb ha anche rivelato che il team di sviluppo è particolarmente orgoglioso del gioco e, durante un episodio di Game Mess, l’insider ha ribadito che l’uscita del gioco sembra essere fissata proprio per quest’anno.
A meno di un mese dall’indiscrezione di Grubb, sembra che questa possa essere vera. Tuttavia, dovremo aspettare fino al 7 giugno 2024, giorno in cui si terrà il Summer Game Fest, per scoprire ulteriori novità.