Come dichiarato da Geoff Keighley con un recente tweet, Dragon Age 4 o come si chiamerà il nuovo capitolo della serie RPG sarà presente ai The Game Awards 2020, l’evento di fine anno dedicato al mondo dei videogiochi.
Da soltanto un paio di giorni sappiamo che due pezzi grossi di BioWare hanno lasciato lo studio, ossia il general manager Casey Hudson e l’executive producer Mark Darrah, eppure il team sembra essere comunque a buon punto con i lavori sul quarto capitolo della serie.
Il fondatore e conduttore dell’evento in questione, infatti, ha invitato tutti i giocatori a non perdersi “uno sguardo speciale al prossimo Dragon Age da parte di BioWare durante i The Game Awards”, che si terranno alle ore 01:00 italiane nella notte di giovedì 10 dicembre.
Che ne pensate? Qui sotto abbiamo riportato il tweet ufficiale di Keighley.
Informazioni sui The Game Awards
Raggiungendo quasi 50 milioni di spettatori nel 2019 e definito come “gli Oscar per il mondo dei giochi” dal New York Times, The Game Awards è uno dei più grandi eventi in streaming live dell’anno sul web. I Game Awards riuniscono creatori di giochi, atleti eSport, influencer digitali, fan e Hollywood per una notte di premi, anteprime mondiali di giochi esclusivi, annunci di nuovi giochi e performance musicali che celebrano il gioco come la forma di intrattenimento più potente, stimolante e coinvolgente. I premi vanno in onda in diretta e gratuitamente su oltre 45 reti di video digitali tra cui Twitch, YouTube, Twitter, Facebook e globalmente su più di 30 reti digitali in paesi tra cui Cina e India.
I The Game Awards sono guidati da un comitato consultivo che include i team dirigenziali esecutivi di Activision (Rob Kostich, President), AMD (Dr. Lisa Su, CEO), Electronic Arts (Laura Miele, Chief Studios Officer), Google (Phil Harrison, VP e GM, Stadia), Microsoft (Phil Spencer, EVP of Gaming), Nintendo of America (Doug Bowser, President), Riot Games (Marc Merrill, Co-Chairman e Co-Founder), Rockstar Games, Sony Interactive Entertainment, Ubisoft (Yves Guillemot, CEO), Valve, Warner Bros. Games (David Haddad, President) e Tencent (Steven Ma, Senior Vice President).

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!