Ricordiamo a tutti gli utenti PC che di recente sono sbarcati su Steam diversi titoli targati Electronic Arts, oltre a EA Access, tuttavia un titolo in particolare è riuscito in pochissimo tempo ad essere classificato come uno dei titoli più venduti sulla piattaforma, stiamo parlando di Dragon Age II.
Nelle scorse ore in Canada, ha addirittura raggiunto la Top 10 dei titoli più venduti, piazzandosi in nona posizione. La performance del titolo è stata rapidamente notata da chi Dragon Age 2 ha contribuito a svilupparlo, ovvero il Lead Designer Mike Laidlaw. Egli si ritiene sorprendentemente entusiasta e per l’occasione ha espresso le seguenti parole.
Dichiarazioni
“Vedere Dragon Age II nella lista dei giochi più venduti su Steam nel 2020 è davvero surreale per me, lasciate che ve lo dica”.
“Era un gioco imperfetto, ma il team ha lavorato duramente per portarlo in vita nel poco tempo che aveva a disposizione, e sono sempre orgoglioso si aver fatto parte al progetto“.
Post su Twitter
Detto ciò, vi segnaliamo che fino al prossimo 9 luglio 2020 i giocatori PC potranno approfittare della promozione di lancio dei titoli di Electronic Arts su Steam per aggiungerli alla propria libreria digitale ad un prezzo decisamente economico.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.