Come certamente saprete già, la Stagione 5 di Warzone sarà l’ultima prima che Activision Blizzard possa immettere sul mercato Modern Warfare 2 e Warzone 2, dando il via al futuro della serie di Call of Duty. E proprio riguardo a questo aspetto, il popolare e chiacchierato streamer Dr Disrespect si è mostrato ancora una volta un po’ polemico nei confronti della serie ed in particolar modo nei confronti del secondo capitolo free to play della serie.
Dr Disrespect è piuttosto critico nei confronti di Warzone 2
Difatti durante un recente streaming, il content creator ha criticato il modo in cui l’attuale Warzone è progettato e ha esortato gli sviluppatori a fare meglio nel sequel. E sì, ovviamente l’ha fatto con il suo solito fare irriverente e poco pacato, che lo contraddistingue praticamente da sempre, esplodendo di rabbia dopo essere morto davanti ad un nemico che non poteva sentire:
“Il tuo fot*uto audio fa schifo. Lo fa, la tua mappa fa schifo, il tuo audio fa schifo. Non c’è da stupirsi che nessuno ci stia giocando! Nessuno. È morto.”
Ed in seguito a questo fatto, l’irriverente Dr Disrespect ha perso anche uno scontro diretto in quel del Gulag a causa di un nemico nascosto nell’ombra, scatenando un’affermazione riguardante quanto tempo riuscirà Warzone 2 a restare popolare, e che senza alcun dubbio farà parlare di sé a lungo:
“Questo gioco è un tale fot*uto scherzo, santa merda. Non puoi vedere nulla, mi fa impazzire. Vi dico addirittura che di questo passo Modern Warfare 2 e Warzone 2 avranno successo solo per un mese dopo il lancio. Voglio dire, incrociamo le dita che facciano qualcosa di diverso, ma se continuano a fare questo tipo di merda, con questi tipi di formule e queste decisioni di design da un punto di vista creativo, questo franchise è finito”.
A questo punto non possiamo che attendere il lancio ufficiale di Warzone 2, che dovrebbe essere in programma il 16 novembre 2022, per vedere se le dichiarazioni di Dr Disrespect si saranno rivelate un po’ troppo pessimiste.