Il chiacchierato streamer Dr. Disrespect è ancora bannato dai canali Twitch e nessuno sa la motivazione, ovviamente se non il diretto interessato, oltretutto da qualche settimana i suoi profili personali sono quasi spenti.
Tuttavia, stando a quanto scovato da Detective Disrespect, lo streamer avrebbe sostituito sui suoi profili il link che riportava al canale Twitch con quello di YouTube, aperto da diversi anni ma inattivo. Che sia arrivato il momento di approdare su YouTube Gaming? Ancora non ci è dato saperlo, però potrebbe seguire le stesse orme del suo collega Ninja.
Post su Twitter
I was just informed that @drdisrespect has JUST changed his Twitch profile link to his YouTube one on twitter.
I don’t have a screenshot of before the change so I’m not able to confirm.
Does anyone else have one to validate this? pic.twitter.com/v4JaAvR3sh
— Detective Gwan 🔎 (@DrDisrespectBot) July 13, 2020
Ricordiamo che Dr Disrespect si è unito a Twitch nel lontano 2015, con il suo celebre slogan “I’m the two-time, back-to-back, 1993 and 1994 Blockbuster Video Gaming Champion“, riesce ad essere carismatico come pochi. La sua community online cresce in modo rilevante. Rapidità, intensità e irrefrenabile atletismo sono i capisaldi della sua filosofia di gioco che lo accompagna dagli albori della sua nascita sul web. Semplicemente un tipo tosto.
Twitch Descrizione
- Hai una passione da condividere. Un talento da insegnare. Una storia da raccontare. Dai giochi alla musica, dallo sport a molte altre cose, su Twitch c’è un pubblico che ti aspetta.
- Quando ti sentirai pronto per iniziare, ti supporteremo con ogni mezzo—a partire dalla Scuola di streaming.
- Offri agli spettatori qualcosa di mai visto prima, con un marchio unico, emoticon personalizzate e molto altro.
- Alcune community sono come una famiglia. Altre comunicano con il sarcasmo. Possiamo aiutarti a rendere la tua chat ciò che desideri.
- Vuoi guadagnare condividendo le tue passioni? Lo stato di affiliato è un enorme passo avanti verso la partnership di Twitch.
- Su Twitch, milioni di persone si incontrano ogni giorno in live per chattare, interagire e intrattenersi tutti insieme.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.