Call of Duty: Modern Warfare 2 è approdato sul mercato di tutto il mondo la scorsa settimana, precisamente nel corso della giornata del 28 ottobre 2022, con Dr Disrespect che si è già stancato del gioco, streamer e content creator noto al grande pubblico per la sua irriverenza e per essere senza peli sulla lingua, non ponendosi alcuni tipo di problema nel dire tutto quello che gli passi per la testa.
Modern Warfare 2 è stato già disinstallato dallo streamer
Difatti come ha prontamente segnalato una nutrita fetta di fan del Dottore più famoso del web, il nostro ha già deciso di abbandonare il nuovo capitolo della serie di Call of Duty dopo appena tre giorni di intense partite multiplayer.
Dr Disrespect ha infatti deciso di disinstallare Modern Warfare 2 proprio nel bel mezzo di una diretta sul suo canale YouTube, questo a causa di uno dei problemi più noti e di vecchia data della serie di Call of Duty: ci stiamo riferendo nello specifico alla morte praticamente instantanea in seguito al proprio respawn sul terreno di battaglia.
Questo è proprio quello che è accaduto all’irriverente content creator, che è morto più e più volte nel corso di una partita multiplayer nel nuovo capitolo della serie ad opera di Infinity Ward, proprio a causa dello spawn dei nemici completamente errato, ritrovandosi sostanzialmente nel bel mezzo della parte della mappa controllata dagli avversari e finendo di conseguenza immediatamente ucciso senza poter fare nulla a riguardo.
Ed a causa di questi ripetuti incidenti, ecco che Dr. Disrespect ha deciso di chiudere prontamente Call of Duty: Modern Warfare 2, disinstallandolo dopo appena tre giorni. Ed ovviamente sì, ecco che questa operazione è stata compiuta dallo streamer tra tutta una serie di lamentele nei confronti di Activision Blizzard e di Infinity Ward.