Il celeberrimo streamer Dr Disrespect ha rivelato proprio in queste ore di non essere rimasto piacevolmente colpito dalla grafica di Modern Warfare 2, dopo che Infinity Ward ha permesso ai fan nei giorni scorsi di dare per la prima volta un’occhiata alla mappa multiplayer di Farm 18.
Difatti questa è stata la prima occasione in cui il team di sviluppo in forze presso Activision Blizzard ha deciso di mostrare il gameplay della modalità multigiocatore del nuovo ed attesissimo capitolo di Call of Duty, visto che in precedenza aveva sempre e soltanto condiviso filmati di gameplay riguardanti la Campagna in singolo giocatore del titolo.
Dr Disrespect non ha appezzato più di tanto la grafica del multiplayer di Modern Warfare 2
E proprio in seguito a questa novità, Dr Disrespect, star di YouTube Gaming nota al grande pubblico per il suo essere senza peli sulla lingua, ha affermato di non essere affatto rimasto impressionato dalla grafica che contraddistingue il comparto multiplayer di Modern Warfare 2.
Infatti nel corso di un recente live streaming, il content creator ha dato un’occhiata al filmato di cui sopra dedicato interamente a Farm 18, per poi dare il via a tutta una serie di affermazioni che non hanno lasciato propriamente dei dubbi in merito al suo pensiero per quanto riguarda il comparto tecnico del multigiocatore del nuovo capitolo della serie sparatutto.
“Ragazzi miei, quel motore è sulle sue fot*ute gambe, santa merda“, ha tuonato mentre vedeva il video dedicato a questa mappa multiplayer di Modern Warfare 2, spiegando inoltre di essere dispiaciuto per gli sviluppatori visto che sono costretti a lavorare con un motore grafico ormai troppo datato:
“C’è troppo talento tra i tre, quattro studi che sono in procinto di lanciare questo gioco. 3-400 persone che lavorano a questo gioco, molte delle quali sono sviluppatori di assoluto talento. È solo un peccato che debbano lavorare su questo motore”.
Il buon Doc ha poi chiesto se il suo PC avesse o meno inserito le impostazioni corrette: “Devo fare qualcosa qui, voglio dire, sono in HD?“, per poi confrontare in modo diretto la grafica di Modern Warfare 2 con l’originale Modern Warfare, pubblicato nel 2007, riflettendo su come quest’ultimo fosse al tempo decisamente all’avanguardia anche da un punto di vista puramente tecnico.