Stando alle informazioni che stanno trapelando in rete in queste ore, Dr Disrespect è stato bannato da Call of Duty: Warzone 2.0, con l’irriverente streamer che ha affermato che gli sviluppatori stanno cercando di “fare di lui un esempio“.
Dr Disrespect crede che Infinity Ward l’abbia bannato da Warzone 2.0 per dare un esempio alla community
Difatti come riportato da Dexerto, in un recente stream il buon Dr Disrespect ha rivelato che stava giocando su un altro account, dal momento che il suo account principale era stato bannato qualche ora prima direttamente da Infinity Ward:
“Probabilmente dovrei rilassarmi su questo account, campioni. Voglio dire, con la chat di prossimità. Questo non è nemmeno il mio account. Non è nemmeno il mio account. Questo perché Infinity Ward ha bannato l’altro mio account per sette giorni a causa dell’uso della chat di prossimità, che ci crediate o no campioni, quindi stiamo giocando su un account alternativo, ma dobbiamo resistere solo un paio di giorni. Sapete cosa intendo no? Poi boom, non è più bannato.”
Purtroppo non sono attualmente chiari i motivi che hanno portato il team di sviluppo di Activision Blizzard a bannare lo streamer, con il Dottore più famoso del web che è convinto che questo ban sia una sorta di “avviso ai naviganti”, con il publisher americano che vuole mandare un vero e proprio messaggio chiaro e preciso alla community visto che nessuno è intoccabile nei nuovi capitoli di Call of Duty.
Secondo Dr Disrespect infatti in quel di Infinity Ward vogliono fare di lui “un esempio“, affermando infatti di aver “visto fottu*amente di peggio“.