Il popolare streamer di Call of Duty, Dr Disrespect, ha ribadito che secondo lui Warzone 2 sia nientemeno che “il peggior Call of Duty nella storia del franchise“, affermando inoltre che proprio per questo motivo non riuscirà a rispettare le aspettative di Activision, avendo vita piuttosto breve.
Come riportato da Gaming Bible con un articolo dedicato, Herschel “Dr Disrespect” Beahm IV, che ha recentemente ricevuto un ban temporaneo dal celeberrimo free to play, ha espresso non poche preoccupazioni sulla longevità del gioco durante un recente live streaming, mettendone in dubbio il ricco e duraturo supporto post-lancio promesso da Activision.
Dr Disrespect, noto per il suo essere irriverente e senza peli sulla lingua, ha condiviso le sue dichiarazioni piuttosto negative su Warzone 2 durante una delle sue ultime live:
“Onestamente ci troviamo in uno stato in cui la vita di questo gioco non è molto lunga come ci saremmo aspettati, cerchiamo di essere tutti onesti l’uno con l’altro. Amici, cerchiamo di parlarci con franchezza ed onestà. So che ci sono molti ragazzi hardcore di Call of Duty, me incluso, ma siamo tutti realistici al riguardo: questo gioco è il peggior Call of Duty di sempre.
Numero uno, giusto, da quello che ho visto in termini di supporto post-lancio, che cazzo, cosa stanno facendo? Numero due, secondo me questo è letteralmente il peggior Call of Duty nella storia del franchise. Non me ne frega un ca*zo delle vendite, niente di tutto questo. Non mi importano certe cose.
In seguito ha anche aggiunto che Warzone 2, è “atroce” e ha supplicato gli sviluppatori di mettersi rapidamente al lavoro per risolvere tutto ciò che non va prima che sia troppo tardi, portando nel titolo “tutto quello che vogliono i fan“.