Come ricorderete certamente, Microsoft ha annunciato nel corso della sua conferenza E3 2019 di aver acquistato anche il leggendario team di sviluppo Double Fine Studios capitanato dall’iconico Tim Schafer.
Quest’acquisizione permette inoltre al colosso americano di ottenere la proprietà intellettuale del team di sviluppo di cui sopra.
Ebbene proprio in tal senso il portale online Xbox 365 ha rivelato che l’IP Broken Age appartiene già a Xbox Game Studios. E lo stesso vale anche per Brutal Legend, uno dei giochi più amati e richiesti dai giocatori nel corsi dell’ultima generazione. Ciò significa che i futuri capirti di questi giochi saranno esclusive per Xbox ed i suoi servizi.
Tuttavia specifichiamo che ciò non implica necessariamente che questi attesi sequel siano attualmente in sviluppo, cosa che ovviamente potrebbe e dovrebbe cambiare in futuro.
E voi siete in attesa di poter giocare Brütal Legend 2? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Per chi non lo sapesse la nota software house è nota per per realizzato titoli molto amati come Broken Age, Grim Fandango Remastered e Psychonauts!
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community