Per celebrare il suo 25° anniversario, Double Fine ha annunciato un’imponente edizione celebrativa in collaborazione con Limited Run Games: il Double Fine 25th Anniversary Box Set, una collezione dedicata agli appassionati e ai collezionisti, contenente 21 titoli storici dello studio fondato da Tim Schafer. Questo cofanetto da collezione è disponibile per il preordine da subito e fino al 24 agosto 2025 alle 23:59 (ora della costa Est USA), con spedizione prevista tra il 25 e il 31 maggio 2026.
La raccolta include i principali successi del team, da Psychonauts a Grim Fandango, da Broken Age a Brutal Legend, con 18 giochi disponibili su disco fisico e 3 solo in formato digitale tramite codice Steam. Oltre ai giochi, il box include una quantità impressionante di contenuti extra: un set di 18 carte da collezione, 18 spille smaltate, tre stampe artistiche, una T-shirt esclusiva, un yo-yo, una statuetta e un peluche della mascotte Two Headed Baby, una penna galleggiante con lo stesso personaggio, una moneta commemorativa smaltata, tre numeri di Action Comics (#20–22), un libro retrospettivo rilegato e un certificato di autenticità.
In aggiunta, i primi 2000 acquirenti riceveranno anche un lenticolare esclusivo ispirato a PsychOdyssey, come bonus extra per il preordine. Il prezzo del cofanetto è di 249 dollari, proporzionato alla mole di materiale incluso, e rappresenta una celebrazione tangibile della creatività eclettica dello studio, capace di spaziare tra stili, generi e toni con giochi che sono diventati cult nel panorama videoludico.
Questo annuncio arriva in un momento speciale per Double Fine, che ha da poco svelato anche un nuovo titolo, Keeper, confermando il ritorno in grande stile di uno dei team di sviluppo più iconici e originali della scena indie americana.