Tom Warren di The Verge ha suggerito che all’Xbox Games Showcase 2024 verrà annunciato un nuovo capitolo di DOOM, consentendo in questo modo ai giocatori di poter scoprire cosa li attende nella nuova avventura ambientata nel celeberrimo franchise di Bethesda.
Precisiamo che il giornalista ha publicato un articolo con l’intento di analizzare meticolosamente la situazione attuale in cui versa Xbox, cercando di capire quali saranno le conseguenze effettive dell’inaspettata chiusura di Tango Gameworks, Arkane Austin e di altri due team.
E nel fare questo il giornalista ha suggerito che a dispetto di quanto credono una consistente fetta di fan, delusa dai recenti avvenimenti, l’Xbox Games Showcase 2024 sarà un evento decisamente carico di giochi interessanti e meritevoli di attenzioni.
Proprio in tal senso, Tom Warren ha suggerito che il nuovo capitolo di DOOM godrà di un annuncio ufficiale breve, giocando proprio con la parola “DOOM” (in maiuscolo), termine questo che ricordiamo essere stato spesso utilizzato in questi ultimi giorni da alcuni utenti per descrivere come spacciata e “condannata” la divisione Xbox.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana per vedere se l’indiscrezione di Tom Warren verrà o meno confermata da Microsoft. Ricordiamo proprio in tal senso che l’Xbox Games Showcase 2024 è in programma il 9 giugno 2024 alle ore 19:00 italiane.
“Microsoft will be banking on some new game announcements lifting the DOOM around Xbox.” https://t.co/064MLz8aWq
— Tom Warren (@tomwarren) May 12, 2024