Image default
XBOX

DOOM Eternal su Xbox Game Pass dal 1° Ottobre

Il gioco approderà nelle prossime settimane anche su PC!

Dopo l’indiscrezione di ieri ecco che Microsoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo di DOOM Eternal su Xbox Game Pass.

Le porte dell’inferno si apriranno quindi dal primo ottobre 2020 per gli abbonati al servizio del colosso di Redmond su Xbox One, mentre su PC saranno spalancate a fine 2020.

Quest’importante aggiunta al servizio arriva dopo l’imponente acquisizione dei giorni scorsi di ZeniMax Media ed anche Bethesda da parte di Microsoft.

Eccovi il tweet dell’annuncio ufficiale:

Ricordiamo che DOOM Eternal è disponibile su PlayStation 4Xbox One PC, con successivo rilascio su Google Stadia e Nintendo Switch. Ecco i requisiti minimi e raccomandati per poterne usufruire su PC e la nostra recensione per farvi un’idea più chiara sul gioco.

DOOM Eternal 

DOOM Eternal – Descrizione

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è thumb-1920-1025036-1024x576.jpg

Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.Scopri le origini dello Slayer e la sua missione per INCENERIRE L’INFERNO. Prova una combinazione senza precedenti di velocità e potenza mentre ti sposti fra diverse dimensioni in un viscerale sparatutto in prima persona realizzato dallo studio che ha contribuito a definire il genere. Nel ruolo del DOOM Slayer, tornerai sulla Terra per scoprire che il pianeta ha subito un’invasione demoniaca. Scopri le origini dello Slayer e prosegui la sua missione per annientare i demoni infernali in una modalità campagna per giocatore singolo, oppure lanciati nell’intensa competizione di BATTLEMODE, la nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 creata da id Software. Armato di lanciafiamme a spalla, lama retrattile montata sul polso, armi da fuoco potenziate con mod e abilità come il doppio scatto, sarai più veloce, più forte e più versatile che mai.

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...