Image default
NOTIZIE

DOOM Eternal: Su Nintendo Switch solo in versione digitale

Il gioco arriverà presto, ma solo in formato digitale

DOOM Eternal, in versione ridimensionata per incontrare le possibilità tecniche di Nintendo Switch, è un progetto ancora in piena lavorazione, come confermato da Bethesda, tuttavia, il celebre fps uscirà sull’ibrida della casa di Kyoto solo in versione digitale.

Questo dettaglio è stato chiarito dalla software house dopo che GameStop ha cominciato a cancellare i preordini, destando la preoccupazione circa i lavori sulla versione Nintendo Switch dell’atteso DOOM Eternal.

Dopotutto, DOOM Eternal è già disponibile oramai da mesi su PlayStation 4, Xbox One e PC, e della versione Nintendo Switch non si è più fatta parola in pubblica sede, da qui è dunque sorto il timore che il progetto fosse stato cancellato.

Per riportare ordine nel caos venutosi a creare, Bethesda si è trovata costretta a chiare le cose una volta per tutte, e lo ha fatto tramite i colleghi anglofoni di IGN.com, dichiarando che DOOM Eternal arriverà molto presto su Nintendo Switch, ma che sarà disponibile esclusivamente in formato digitale, ragione dietro i preordini cancellati da GameStop.

Viene difficile dare connotazioni meno vaghe a quel “presto”, che potrebbe significare che DOOM Eternal arriverà sulla ibrida Nintendo tra un mese come tra più, ma quantomeno abbiamo una conferma ufficiale che ha rotto il silenzio imperante, ridando speranza a chi temeva il peggio.

Intanto, DOOM Eternal, nelle sue versioni già disponibili, si è di recente visto arricchire del primo DLC, The Ancient Gods, di cui potete leggere la nostra recensione al qui presente link.

Intanto Nintendo Switch continua a ritagliarsi un posto d’onore tra le console di maggior successo della casa di Kyoto, è infatti notizia recente che la console ibrida ha superato il NES in termini di vendite, divenendo la sesta console Nintendo più venduta di sempre, e potrebbe anche darsi destinata a risalire ancora la classifica.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

FonteIGN

Related posts

Caricamento...