DOOM Eternal, in versione ridimensionata per incontrare le possibilità tecniche di Nintendo Switch, è un progetto ancora in piena lavorazione, come confermato da Bethesda, tuttavia, il celebre fps uscirà sull’ibrida della casa di Kyoto solo in versione digitale.
Questo dettaglio è stato chiarito dalla software house dopo che GameStop ha cominciato a cancellare i preordini, destando la preoccupazione circa i lavori sulla versione Nintendo Switch dell’atteso DOOM Eternal.
Dopotutto, DOOM Eternal è già disponibile oramai da mesi su PlayStation 4, Xbox One e PC, e della versione Nintendo Switch non si è più fatta parola in pubblica sede, da qui è dunque sorto il timore che il progetto fosse stato cancellato.
Per riportare ordine nel caos venutosi a creare, Bethesda si è trovata costretta a chiare le cose una volta per tutte, e lo ha fatto tramite i colleghi anglofoni di IGN.com, dichiarando che DOOM Eternal arriverà molto presto su Nintendo Switch, ma che sarà disponibile esclusivamente in formato digitale, ragione dietro i preordini cancellati da GameStop.
Viene difficile dare connotazioni meno vaghe a quel “presto”, che potrebbe significare che DOOM Eternal arriverà sulla ibrida Nintendo tra un mese come tra più, ma quantomeno abbiamo una conferma ufficiale che ha rotto il silenzio imperante, ridando speranza a chi temeva il peggio.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!