Manca davvero poco al debutto sul mercato del nuovo DOOM Eternal targato id Software ed possessori di Xbox One si chiedono quanto spazio dovranno avere a disposizione sui propri hard disk per l’installazione del gioco.
Microsoft ha quindi recentemente aggiornato la pagina ufficiale del gioco sul proprio store, svelando che saranno necessari ben 39,03 GB per la componente del single player e 38,74 GB per il multiplayer, chiamata in questo caso “Battle Mode“. Il titolo completo peserà circa 78 GB, giusto per fare un confronto ricordiamo che il DOOM del 2016 occupava 61,21 GB.
DOOM Eternal sarà disponibile il 20 marzo su PS4, Xbox One e PC, con successivo rilascio su Google Stadia e Nintendo Switch.
DOOM Eternal Descrizione
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.Scopri le origini dello Slayer e la sua missione per INCENERIRE L’INFERNO. Prova una combinazione senza precedenti di velocità e potenza mentre ti sposti fra diverse dimensioni in un viscerale sparatutto in prima persona realizzato dallo studio che ha contribuito a definire il genere. Nel ruolo del DOOM Slayer, tornerai sulla Terra per scoprire che il pianeta ha subito un’invasione demoniaca. Scopri le origini dello Slayer e prosegui la sua missione per annientare i demoni infernali in una modalità campagna per giocatore singolo, oppure lanciati nell’intensa competizione di BATTLEMODE, la nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 creata da id Software. Armato di lanciafiamme a spalla, lama retrattile montata sul polso, armi da fuoco potenziate con mod e abilità come il doppio scatto, sarai più veloce, più forte e più versatile che mai.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.