Durante la giornata di ieri l’Executive Producer Marty Stratton e il Game Director Hugo Martin di DOOM Eternal hanno condiviso sul profilo ufficiale twitter di ID Software un video messaggio per ringraziare tutti i giocatori per il supporto. In seguito al rilascio della nuova espansione intitolata The Ancient Gods Part 2, disponibile dal 18 marzo, Stratton ha annunciato che nel corso del 2021 verranno rilasciati nuovi aggiornamenti per il gioco. Nel video Martin ha dichiarato che le espansioni The Acient Gods Part 1 & 2 sono state interamente sviluppate dal team interamente da casa; queste le sue parole:
“Entrambe le espansioni di Ancient Gods sono state realizzate interamente mentre il nostro team lavorava da casa, e onestamente? È uno dei nostri lavori migliori. “
Né Martin né Stratton hanno fornito ulteriori dettagli sui nuovi contenuti che verranno aggiunti con i prossimi aggiornamenti, quindi rimaniamo in attesa di scoprire cosa ci riserverà ID Software. Doom Eternal ha ricevuto un sistema in stile Battle Pass gratuito, che ha aggiunto skin, demoni e altri aspetti cosmetici da guadagnare giocando e completando le diverse sfide presenti nel gioco; probabilmente i prossimi aggiornamenti includeranno anche altri contenuti simili.
Ricordiamo che DOOM Eternal è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.