Ben sei mesi fa DOOM Eternal è approdato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, conquistando pubblico e critica di tutto il mondo grazie ad un gameplay eccellente sublimato da un ottimo level design.
Da allora non si è però saputo più nulla della versione Nintendo Switch ma in queste ore Marty Stratton, produttore esecutivo, ha partecipato ad una nuova intervista nel corso del PAX Online x EGX Digital dove ha voluto rassicurare i fan della console ibrida Nintendo, affermando che i lavori stanno proseguendo correttamente e che l’uscita dovrebbe essere vicina.
Qui sotto trovate le sue dichiarazioni:
“Vorrei darvi maggiori dettagli al riguardo. Leggo tutti i commenti, quando c’è DOOM Eternal di mezzo c’è sempre un messaggio su cinque che recita: ‘Sì, ma quando ci direte qualcosa della versione Switch?’. Lo so che le persone sono in ansia. Stiamo cercando di realizzare la miglior versione possibile, per cui stiamo collaborando con Panic Button. Stanno tutti lavorando da casa, e c’è voluto più tempo per arrivare al punto attuale. È molto vicina, e stiamo cercando di non fare compromessi poiché c’è un’altissima richiesta. Ne parleremo nuovamente in un futuro non molto lontano. È vicino, ma non posso dire quanto esattamente”.
Ricordiamo che DOOM Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, con successivo rilascio su Google Stadia e Nintendo Switch. Ecco i requisiti minimi e raccomandati per poterne usufruire su PC e la nostra recensione per farvi un’idea più chiara sul gioco.
DOOM Eternal – Descrizione
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.Scopri le origini dello Slayer e la sua missione per INCENERIRE L’INFERNO. Prova una combinazione senza precedenti di velocità e potenza mentre ti sposti fra diverse dimensioni in un viscerale sparatutto in prima persona realizzato dallo studio che ha contribuito a definire il genere. Nel ruolo del DOOM Slayer, tornerai sulla Terra per scoprire che il pianeta ha subito un’invasione demoniaca. Scopri le origini dello Slayer e prosegui la sua missione per annientare i demoni infernali in una modalità campagna per giocatore singolo, oppure lanciati nell’intensa competizione di BATTLEMODE, la nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 creata da id Software. Armato di lanciafiamme a spalla, lama retrattile montata sul polso, armi da fuoco potenziate con mod e abilità come il doppio scatto, sarai più veloce, più forte e più versatile che mai.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.