Doom Eternal è stato uno dei più grandi successi del 2020, ed è considerato come uno dei migliori FPS della generazione appena conclusa. Id Software, nonostante stia lavorando da casa da 10 mesi, non intende tuttavia sedersi sugli allori, e in una lettera rivolta ai fan ha delineato i programmi per il futuro dello sparatutto demoniaco.
Infatti, per cominciare il 2021 segnerà per Doom Eternal, il debutto della seconda e ultima espansione del gioco, The Ancient Gods – Part Two, che scriverà l’epico finale della storia cominciata nel 2016 con DOOM. È inoltre prevista la pubblicazione dell’aggiornamento grafico gratis per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che sarà accompagnato da diverse aggiunte e migliorie generali volte al perfezionamento dell’esperienza di gioco.
Id Software punta a rendere DOOM Eternal ancora più divertente con gli amici. Per questo motivo, l’esperienza multigiocatore sarà arricchita dalla modalità Invasione, annunciata ancor prima del lancio del gioco e ispirata all’analoga meccanica dei Souls, mentre la BATTLEMODE riceverà nuove mappe, nuovi demoni giocabili e una “struttura competitiva rinnovata”.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
DOOM Eternal – Descrizione
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.Scopri le origini dello Slayer e la sua missione per INCENERIRE L’INFERNO. Prova una combinazione senza precedenti di velocità e potenza mentre ti sposti fra diverse dimensioni in un viscerale sparatutto in prima persona realizzato dallo studio che ha contribuito a definire il genere. Nel ruolo del DOOM Slayer, tornerai sulla Terra per scoprire che il pianeta ha subito un’invasione demoniaca. Scopri le origini dello Slayer e prosegui la sua missione per annientare i demoni infernali in una modalità campagna per giocatore singolo, oppure lanciati nell’intensa competizione di BATTLEMODE, la nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 creata da id Software. Armato di lanciafiamme a spalla, lama retrattile montata sul polso, armi da fuoco potenziate con mod e abilità come il doppio scatto, sarai più veloce, più forte e più versatile che mai.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!