Il noto publisher Bethesda Softworks ha pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui viene realizzato un Doom Slayer fatto di mattoncini. L’idea è nata per celebrare il successo di Doom Eternal ed in generale il franchise Doom.
Il video mostra l’artista Brick Live realizzare la statua attaccando una grande quantità di mattoncini.Per finire il lavoro ci sono volute ben 210 ore e che la scultura conta 44.500 mattoncini, per un totale di 87,1 Kg di peso. Potete trovare il video qui di seguito:
La nostra Recensione di Doom Eternal
Ecco un estratto della nostra recensione di Doom Eternal:
“La varietà di scenari proposta dai ragazzi di Id Software è impressionante. Location completamente differenti ma tutte realizzate artisticamente e graficamente in modo eccelso, così come gli effetti particellari, mostrando il vero potenziale dell’ID Tech 7. Il gioco è fluido e riesce a costantemente i 1080p e 60fps anche nelle scene più caotiche Abbiamo riscontrato solo alcuni casi di pop up soprattutto tra i vari caricamenti. L’audio è incredibile si nella realizzazione degli effetti in gioco, sia nella colonna sonora pure e crudo ed esaltante metal composta da Mick Gordon.”