In un’intervista con Joe Rogan Experience, Hugo Martin di Id Software, direttore creativo di Doom Eternal, ha svelato che, sebbene non possa dire con certezza quanto tempo passerà prima che il team di sviluppo possa iniziare a lavorare ad un nuovo titolo, lo studio ha già iniziato a valutare le prime idee.
“Ci stiamo già spostando verso…non voglio dire ‘la prossima cosa’, è una risposta da PR perché non sono autorizzato a dirlo, ma abbiamo idee e DLC per Doom Eternal. Certo, teniamo tutto sotto controllo e discutiamo in ogni occasione perché non puoi mai sapere quando potrebbe spuntare un’ottima idea e quindi prendi sempre appunti. Teniamo traccia di tutte le conversazioni e poi vediamo quello che succede.“.
Doom Eternal, il prossimo titolo di id Software, uscirà il 20 marzo, quindi lo sviluppo sul gioco base è da considerarsi ormai terminato; il team ha comunque annunciato da tempo l’arrivo di due DLC single-player, quindi ora il loro impegno principale sarà quello di sviluppare quei contenuti. In ogni caso, non è irrazionale pensare che, mentre parte del team di occuperà di Doom Eternal, un gruppo a parte inizierà a lavorare a un nuovo gioco.
Infine vi ricordiamo che Doom Eternal sarà disponibile il 20 marzo su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e successivamente su Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!