DOOM Eternal è un titolo che affascina non solo dal punto di vista del gameplay frenetico che offre e per l’importanza e varietà di scelte che ha a disposizione il giocatore durante i livelli di gioco, ma anche per l’incredibile cura nei dettagli che id Software è riuscita a realizzare all’interno dell’universo di gioco e a livello artistico e di design di tutto ciò che lo circonda. Non a caso, l’ultimo capitolo della serie FPS arcade ha ricevuto tantissimi consensi dalla critica e dai giocatori, con i più appassionati del gioco che sono arrivati a fare follie di qualsiasi tipo pur di dare un degno tributo a DOOM Eternal e alla serie in generale.
Quest’oggi infatti vi segnaliamo un’incredibile progetto da parte di un fan, che è riuscito a realizzare l’ascia Argent del Marauder di DOOM Eternal, in questo caso però, la peculiarità è che l’ascia da battaglia è in fiamme. L’utente ironcladindustries ha ricreato esattamente l’arma del Marauder, con un design molto simile a quello in gioco, con tanto di teschio sulla parte superiore di essa, e tutta una serie di rune incise al di sopra, alla fine della creazione, ironcladindustries ha dato fuoco all’ascia, cercando di replicare l’effetto di quella presente in gioco, che però è alimentata da energia Agent. L’utente in precedenza aveva già realizzato anche la Lama del Crogiolo, infiammando anch’essa. Tra i dettagli dell’ascia, c’è un peso di 19 kg (6 kg in meno rispetto alla Lama del Crogiolo), ed un totale di 99 ore complessive per la realizzazione, eccovi alcune foto del prodotto finale (potete consultare tutte le foto direttamente dal profilo Instagram dell’utente alla fonte di questa notizia):
Per chi non lo sapesse, il Marauder è uno dei nemici più impegnativi da affrontare durante la modalità giocatore singolo di DOOM Eternal, ed ha accesso ad una vasta gamma di tecniche di combattimento molto potenti, come la possibilità di evocare un lupo per attaccare il giocatore mentre impugna un’ascia da battaglia di energia Agent.
Dunque, cosa ne pensate di questo nuovo progetto realizzato da questo fan per DOOM Eternal? Fateci sapere la vostra nella sezione dedicata nei commenti. Vi ricordiamo che proprio settimana scorsa è arrivato l‘aggiornamento per console next gen del gioco.