Come certamente saprete già, nei giorni scorsi Microsoft ha sconvolto l’intero web annunciando l’acquisizione di ZeniMax Media, con i titoli di Bethesda pronti ad approdare nell’Xbox Game Pass, con DOOM Eternal che potrebbe presto fare da apripista a questa importantissima novità.
Ad alimentare le speranze dei fan è stato un nuovo messaggio condiviso dal profilo Twitter del servizio in abbonamento del colosso americano contenente dei riferimenti un po’ insoliti.
Difatti il tweet in questione vede presente la solita finta email che preannuncia l’arrivo di nuovi giochi nel servizio, dove unendo la prima lettera di ogni frase si ottiene la frase “LOOK BELOW”.
Seguendo il consiglio di Microsoft quindi e guardando sotto si legge la frase “SLAYER IS COMING” aumentando il contrasto del file .jpg presente nel tweet.
A questo punto appare davvero scontato che DOOM Eternal stia per approdare su Xbox Game Pass per PC e Xbox One!
Ricordiamo che DOOM Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, con successivo rilascio su Google Stadia e Nintendo Switch. Ecco i requisiti minimi e raccomandati per poterne usufruire su PC e la nostra recensione per farvi un’idea più chiara sul gioco.
DOOM Eternal – Descrizione
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.Scopri le origini dello Slayer e la sua missione per INCENERIRE L’INFERNO. Prova una combinazione senza precedenti di velocità e potenza mentre ti sposti fra diverse dimensioni in un viscerale sparatutto in prima persona realizzato dallo studio che ha contribuito a definire il genere. Nel ruolo del DOOM Slayer, tornerai sulla Terra per scoprire che il pianeta ha subito un’invasione demoniaca. Scopri le origini dello Slayer e prosegui la sua missione per annientare i demoni infernali in una modalità campagna per giocatore singolo, oppure lanciati nell’intensa competizione di BATTLEMODE, la nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 creata da id Software. Armato di lanciafiamme a spalla, lama retrattile montata sul polso, armi da fuoco potenziate con mod e abilità come il doppio scatto, sarai più veloce, più forte e più versatile che mai.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!