Come precedentemente annunciato da Microsoft, DOOM Eternal verrà reso disponibile all’interno del catalogo Xbox Game Pass nella giornata odierna. Il titolo sviluppato da id Software è il sequel diretto del titolo uscito nel 2016.
Xbox Game Pass descrizione
Accedi a più di 100 giochi di grande qualità e a tanti nuovi titoli aggiunti regolarmente. Gioca su console, PC e su dispositivi mobili Android direttamente dal cloud (Beta). Inoltre, otterrai tutti i vantaggi di EA Play, in arrivo a fine anno senza costi aggiuntivi!
Gioca con i nuovissimi titoli di Xbox Game Studios e ID@Xbox, disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass lo stesso giorno del loro lancio globale.
EA Play sarà incluso nel servizio a fine anno e senza costi aggiuntivi. Con EA Play, gli abbonati ottengono l’accesso immediato a una raccolta delle serie più amate di EA e dei migliori titoli per PC e console, sfide e ricompense di gioco esclusive, contenuti speciali solo per gli abbonati e versioni di prova di alcuni nuovi giochi.
Con Xbox Game Pass Ultimate, puoi scaricare i tuoi titoli preferiti e giocare su console Xbox o PC Windows 10 oppure puoi giocare sul tuo telefono o tablet Android direttamente dal cloud (Beta) con l’app Xbox Game Pass per dispositivi mobili.
Descrizione Doom Eternal
INCENERISCI L’INFERNO. DOOM Eternal è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Assumi il controllo dell’inarrestabile DOOM Slayer e combatti tra l’inferno sulla terra e dimensioni mai viste prima in questo aggressivo sparatutto in prima persona. Fai a pezzi i demoni con la nuova lama DOOM; arrostisci le orde dell’inferno con il Getto infuocato per ottenere frammenti di corazza extra o affidati alla cara, vecchia motosega per fare il pieno di munizioni!
DOOM Eternal prosegue direttamente la storia degli eventi narrati in DOOM (2016). Vesti i panni del DOOM Slayer e torna sulla terra, ora infestata da un’invasione demoniaca. Incenerisci l’Inferno e scopri le origini dello Slayer e della sua eterna lotta contro i demoni… finché non ne sarà rimasto più nessuno.
- Slayer 2.0
Scatena la potenza devastante del DOOM Slayer. Grazie alle nuove armature e agli equipaggiamenti potenziati, incluso un cannone da spalla con lanciafiamme e una lama estraibile, e grazie alla nuova abilità di scivolata, sarai più rapido e letale che mai. Massacra i demoni sul tuo cammino facendo uso di nuove armi e modifiche, come il gancio da macello per la doppietta, che ti permetterà di azzerare la distanza tra te e il nemico e di guardare l’inferno dritto negli occhi.
- Squarcia e lacera, ancora di più
Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità. I più classici, temuti e amati fanno il loro ritorno, come l’Elementale del dolore, l’Arci-vile e l’Aracnotron. A loro si uniranno orde di demoni del tutto nuovi, tra i quali il Cacciatore infernale e i Razziatori corrotti. Il sistema di “distruttibilità dei demoni” di DOOM Eternal consegnerà nelle tue mani il potere che hai sempre bramato. Premere il grilletto sarà una soddisfazione mai provata prima d’ora.
- Nuova modalità Invasione
Nei panni dello Slayer, puoi consentire agli altri giocatori di invadere il tuo mondo in forma di demoni, per avere una campagna ancora più avvincente e imprevedibile. Oppure, unisciti tu stesso alle schiere dei dannati: diventa un demone e invadi la campagna di un amico o di un altro giocatore. Invadi gli altri mondi da solo, oppure unisciti ad altri giocatori in una battuta di caccia e dai allo Slayer un autentico assaggio dell’Inferno più spietato.
- Marte è solo un ricordo
Squarcia e lacera i demoni su maestosi mondi inesplorati. Ammira i vertiginosi grattacieli dell’Inferno sulla Terra, dai battaglia su Phobos durante l’invasione della colossale BFG 10.000 e scopri gli antichi segreti dell’universo di DOOM. Grazie al motore idTech 7 ogni ambiente di gioco prende vita con un livello di dettaglio senza precedenti.
- Nuova campagna The Ancient Gods
I dettagli della nuova espansione The Ancient Gods verranno comunicati nel corso dell’Opening Night Live con Geoff Keighley all’inizio della Gamescom di quest’anno, precisamente il 27 agosto 2020.
Vi ricordiamo che Doom Eternal è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia. Trovate la nostra recensione al seguente link.