Il team di sviluppo dietro a Doom, Bethesda, ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla versione Nintendo Switch di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2.
Si tratta della seconda espansione della campagna single player di Doom Eternal, già disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStatio 4, PlayStation 5 e Google Stadia.
Potete trovare il trailer qui di seguito:
Il DLC è in arrivo sulla console Nintendo il 26 di Agosto e questo trailer non fa altro che sottolineare l’eccellente lavoro fatto dagli sviluppatori con il port. Qualcosa di tutt’altro che scontato data la differenza di performance di Nintendo Switch rispetto alle altre piattaforme.
Qualora siate interessati, potete trovare la nostra recensione di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 a questo link.
“Una delle critiche avanzate nelle prima parte da parte dell’utenza è sicuramente l’incremento sostanziale della difficoltà, con poco equilibri ed eccessivamente ostico in alcuni frangenti. I ragazzi di Id Software hanno accolto le critiche, forse eccessivamente, perché in The Ancient Gods Part 2 rispetto al predecessore, il livello di sfida si abbassa notevolmente arrivando senza grandi difficoltà alla tanto attesa bossfight con il Signore Oscuro che risulta però standard, senza particolari guizzi, a cui il titolo ci aveva abituati. Il finale The Ancient Gods Part 2 comunque convince, ma la sensazione generale è quella chela seconda parte ha lo scopo primaio d chiudere l’arco narrativo. Se avete, quindi, dimestichezza con il gioco, consigliamo per avere una maggiore sfida si giocarlo almeno alla difficoltà “Incubo”.
“Il level design è buono, anche e non arriva ai livello delle campagna principale. In questo secondo capitolo vedremo una maggiore spinta in verticale, anche grazia alla possibilità di sfruttare per muoversi il gancio della doppietta. La colonna sonora è buona ma (purtroppo) si sente l’assenza Mick Gordon, che risulta a tratti poco incisiva.”