Doom Eternal, il nuovo sparatutto sviluppato da id Software, è uscito nella giornata di ieri (20 marzo) su tutte le piattaforme e sta già avendo un ottimo seguito, soprattutto su Steam dove ha raggiunto la bellezza di 105mila giocatori collegati simultaneamente.
Si tratta di un lancio sorprendente, ha addirittura superato per ben tre volte il capitolo di DOOM uscito nel 2016. Che ne pensate di DOOM Eternal? Ci state giocando? Fateci sapere la vostra!
Per tutti coloro che sono incerti dell’acquisto potete consultare la nostra recensione del titolo per farvi un’idea più chiara.
Post di Twitter
Ricordiamo che DOOM Eternal è disponibile su PS4, Xbox One e PC, con successivo rilascio su Google Stadia e Nintendo Switch. Ecco i requisiti minimi e raccomandati per poterne usufruire su PC.
DOOM Eternal Descrizione
Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… sei tu.Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.Scopri le origini dello Slayer e la sua missione per INCENERIRE L’INFERNO. Prova una combinazione senza precedenti di velocità e potenza mentre ti sposti fra diverse dimensioni in un viscerale sparatutto in prima persona realizzato dallo studio che ha contribuito a definire il genere. Nel ruolo del DOOM Slayer, tornerai sulla Terra per scoprire che il pianeta ha subito un’invasione demoniaca. Scopri le origini dello Slayer e prosegui la sua missione per annientare i demoni infernali in una modalità campagna per giocatore singolo, oppure lanciati nell’intensa competizione di BATTLEMODE, la nuova esperienza multigiocatore 2 contro 1 creata da id Software. Armato di lanciafiamme a spalla, lama retrattile montata sul polso, armi da fuoco potenziate con mod e abilità come il doppio scatto, sarai più veloce, più forte e più versatile che mai.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.