L’utente “AutumnAPM” ha pubblicato un filmato dimostrativo della sua mod che unisce i mondi di DOOM e Metal Gear Solid, denominata “Metal Gear Doom“.
Stando a quanto riferito dal modder, il gameplay di Metal Gear Doom si focalizzerà sul trovare risorse (armi) ed evitare i combattimenti più difficili. Tale mod avrà cinque livelli principali ed è prevista l’aggiunta, successivamente, di tre stage segreti. Inoltre, il modder punta ad integrare anche tre missioni per i visori di realtà virtuale, sviluppate in modo di essere le più impegnative della campagna.
Ci teniamo a ribadire che Metal Gear Doom non è una riedizione dell’opera di “Hideo Kojima” realizzato con il DOOM Engine, ma un file “WAD” che introduce mappe ed alcuni aspetti del gameplay tratti da Metal Gear Solid. Infatti, anche tutti i nemici che affronteremo saranno quelli del classico DOOM. Potete visionare il video della mod in cima all’articolo.
Per tutti coloro che sono interessati al progetto, possono scaricare una demo al seguente link.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.