Nella serata di ieri è inziziato l’evento QuakeCon, che ha segnato anche l’arrivo di diversi sconti per diversi titoli Bethesda sulle varie piattforme di gioco. Per l’occasione, Epic Games Store ha deciso di regalare a tutti gli utenti un grande classico intramontabile che ormai tutta la community (sia i più giovani che quelli meno giovani) conoscerà: Doom 64. Il titolo quindi rientra nei titoli che ogni settimana la piattaforma regala gratuitamente ai suoi abbonati, ma questa volta ha deciso di “farlo a tema” regalando un gioco Bethesda.
Doom 64 in regalo per tutti gli utenti Epic Games
La versione che Epic Games ha voluto regalare ai suoi abbonati è una versione migliorata di quello originale, uscita in occasione del 25esimo anniversario del gioco. Per quei pochi di voi che ancora non sanno di cosa parli, Doom 64 ci trasporta in un mondo ambientato molti anni dopo l’aver fermato l’invasione della Terra e quindi il nsotro compito sarà quello di combattere i demoni su Marte in modo tale da fermare una nuova invasione.
Questa versione del gioco presenta diverse migliorie rispetto a quella originale, qui di seguito ecco una lista completa di quello che vi aspetta:
- Grafica migliorata
- Comandi con mouse e tastiera migliorati
- Supporto per gamepad/controller
- Supporto per risoluzioni widescreen
- Supporto nativo per 60 fps
- Oltre 30 livelli di azione adrenalinica
- I livelli extra “Lost Levels”, che continuano la storia