Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Dontnod apre un nuovo studio per lavorare a un’IP inedita

Dontnod apre un nuovo studio per lavorare a un’IP inedita

Dontnod Entertainment ha da poco rivelato di aver fondato un nuovo studio di sviluppo a Montreal in Canada, al fine di lavorare a una nuova i
Simone BalboniBy Simone Balboni26 Settembre 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
tell-me-why-08-dontnod
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Dontnod Entertainment ha da poco rivelato di aver fondato un nuovo studio di sviluppo a Montreal in Canada, al fine di lavorare a una nuova IP ancora avvolta nel mistero.

Questo nuovo team sarà diretto principalmente da Luc Baghadoust come executive studio producer e da Michel Koch come creative director, ma saranno presenti anche tanti altri nomi provenienti da Life is Strange.

Ricordiamo infatti che quelli di Dontnod sono gli stessi che hanno lavorato a Life is Strange, Vampyr e al recentissimo Tell Me Why.

Gli sviluppatori non hanno rivelato ancora niente su questa nuova proprietà intellettuale, confermando solamente il suo stile simile alle loro più recenti produzioni. A questo punto, possiamo tranquillamente aspettarci un’altra avventura interattiva basata principalmente sulla narrazione, sui dialoghi e con qualche tocco unico e particolare di gameplay.

Che ne pensate? Volevate forse un cambio di genere o siete comunque interessati?

tell-me-why-10-dontnod

Descrizione – Tell Me Why: Capitoli 1-3

Tell Me Why è l’ultima avventura narrativa di DONTNOD Entertainment, lo studio alle spalle della famosa serie di Life is Strange. In questa storia profonda e ricca di mistero, i gemelli Tyler e Alyson Ronan si riuniscono e usano il loro legame sovrannaturale per svelare i segreti della loro infanzia bella ma dormentata. Ambientato in una magnifica cittadina in Alaska, Tell Me Why presenta personaggi realistici, tematiche profonde e scelte avvincenti.

Man mano che rievochi i ricordi del passato, le tue scelte influiscono sul rapporto dei gemelli, determinando la forza del loro legame e dando forma al corso della loro vita. Tell Me Why si compone di tre capitoli, rilasciati nell’estate 2020 con Xbox Game Pass e disponibili per l’acquisto con Xbox One, Windows 10 e Steam.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.