Swen Vincke, fondatore di Larian studios, ha svelato durante un panel svoltosi alla Game Developers Conference 2019 che lo sviluppo di Divinity: Original Sin II è stato caotico.
Vincke ha rivelato inoltre che sono stati apportati cambiamenti alla trama e alla storia delle origini di Sebille, uno dei protagonisti del gioco, quasi fino alla fine dello sviluppo.
L’uomo ha aggiunto che il secondo atto sarebbe stato completato a giugno e aveva al suo interno circa ventimila linee di dialogo, mentre il terzo atto sarebbe stato completato a luglio due mesi prima dell’uscita del gioco sul mercato.
Caratteristiche di gioco:
Può esserci un solo Dio.
Il Divino è morto. Il Vuoto si avvicina. E i poteri che dormono in te presto si risveglieranno. La battaglia per la Divinità è iniziata. Scegli con saggezza e concedi la tua fiducia con parsimonia: l’oscurità si nasconde in ogni cuore. Padroneggia combattimenti tattici complessi. Unisciti ad altri 3 giocatori, sapendo però che solo uno di voi potrà diventare un Dio, nel pluripremiato GdR Divinity: Original Sin 2.
- Scegli tra più di 5 razze e 6 personaggi d’origine unici, o creane uno tuo.
- Libertà illimitata di esplorare e sperimentare, con gli amici o con compagni IA.
- Supporta il multigiocatore a schermo diviso a due giocatori e il gioco online fino a un massimo di quattro amici.
Divinity: Original Sin II è disponibile dal 14 settembre 2017 per PC, mentre è disponibile dal 31 agosto 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.